Competenze
È possibile suddividere le attività dell’URP in tre macro-aree:
- L’area dell’informazione e della prestazione: comunicazione esterna, attività di informazione su disposizioni normative e sui servizi offerti dall’ente, garantire l’esercizio dei diritti di accesso, la partecipazione, promuovere informazioni su temi di interesse generale;
- L’area dell’ascolto e della verifica: attuazione dei processi di verifica della qualità dei servizi e della soddisfazione degli utenti, attraverso l’ascolto e indagini di customer satisfaction;
- L’area dell’organizzazione: promozione di sistemi di interconnessione telematica, coordinamento delle reti civiche, sviluppo della comunicazione intraistituzionale e interistituzionale.
Assessore di riferimento
Tipologia organizzazione
ufficio
Area riferimento
Unità organizzativa non trovata.
Responsabile
Persone
Sede principale
Luogo non trovato.
Altre sedi
Post non trovato.
Post non trovato.
Contatti
Allegati
Post non trovato.
Post non trovato.
Ulteriori informazioni
Pagina aggiornata il Data non disponibile